venerdì 1 maggio 2009

Pedullà: "Per l'attacco penso a Rocchi o Lucarelli. Hamsik non è incedibile"

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, cominciando la propria analisi dal rifiuto di Floccari: “Quando ti chiama il Napoli non ci devi neanche pensare, ma Floccari ha preferito l’eredità di Milito, in una società il cui progetto è in una fase più avanzata rispetto a quella del Napoli.
Il Napoli sul mercato è in colpevole ritardo. Preziosi in questo campo è devastante, quando è convinto non conta fino a dieci. Spero che il Napoli riesca almeno a prendere un regista come D’Agostino o Ledesma. Cigarini non credo faccia al caso del Napoli. Per quanto riguarda l’attaccante, rifacendomi alle parole del presidente, quanto meno opinabili, secondo cui un trentacinquenne va preso solo se fa tanti gol, mi viene da pensare a giocatori come Rocchi e Lucarelli. Donadoni conosce benissimo il livornese e lo stima molto. Di certo il Napoli deve cercare giocatori fatti, compiuti, professionisti che assicurino un salto di qualità”.
Per quel che concerne il mercato in uscita il collega di Sportitalia ha dubbi sul futuro di Hamsik in maglia azzurra. Queste le argomentazioni che Tuttonapoli.net ha ritenuto di riportare: “Ho qualche dubbio sull’incedibilità di Hamsik. In tanto non è coerente dire che sono incedibili a meno di una proposta irrinunciabile: i giocatori o sono cedibili o sono incedibili. Se fossi un operatore di mercato poi, ci penserei tante volte prima di prendere per una grossa cifra un giocatore che negli ultimi mesi non ha sicuramente espresso un buon gioco. Credo che tra lo slovacco e il Napoli si sia incrinato qualcosa. Sembra esserci un po’ di insoddisfazione nel giocatore, che in campo non scende con la solita determinazione. Andrebbe verificato se il ragazzo voglia ancora sposare un progetto come quello della squadra azzurra”.tuttonapoli.net

Nessun commento:

Posta un commento