domenica 19 aprile 2009

Donadoni: «Il Napoli ora non sa più segnare»


CAGLIARI, 19 aprile - E' deluso Roberto Donadoni dopo il primo ko del suo Napoli. Il tecnico azzurro non riesce a digerire la sconfitta: 'Siamo entrati male in campo e puntualmente il Cagliari ci ha penalizzato. Poi la partita ce la siamo giocata e abbiamo creato opportunità, anche una clamorosa anche nel finale prima di prendere il secondo gol.

Siamo riusciti a tirare addosso a Marchetti, siamo stati penalizzati più del dovuto ma ci abbiamo messo anche del nostro. In questo momento non riusciamo a segnare, anche a tu per tu con il portiere ci siamo fatti rimpallare il pallone. Ci manca cattiveria sotto porta, poi gli avversari quando creano un'occasione ci castigano'.

LA STRADA - Donadoni sa che è arrivato il momento di cambiare strada: 'Ora rimbocchiamoci le maniche e chiudiamo bene la stagione, in cinque partite abbiamo fatto 4 pareggi e una sconfitta e così non si può andare avanti'. Chiusura sul mercato: 'Cannavaro verso la Juve? E' la dimostrazione che è ancora un giocatore di assoluto livello, sappiamo cosa può significare lui a livello contrattuale. Ha un ingaggio importante e non rientra nei parametri del Napoli'.





Fonte calcionapoli1926.

Nessun commento:

Posta un commento