
NAPOLI (27 aprile) - «Abbiamo l'intesa con l'Atalanta, adesso è Floccari che deve darci una risposta». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non nasconde le strategie di mercato della squadra azzurra. Primo obiettivo è Sergio Floccari, il quale però è ancora indeciso sul suo futuro.
«Noi non vogliamo convincere nessuno. Chi indossa la maglia del Napoli - spiega De Laurentiis nelle parole come riportate dal sito Bergamonews.it - ha una grande responsabilità. E quando un giocatore viene qui deve prendersi tutte le responsabilità del caso».Oggi De Laurentiis e il direttore generale Marino si sono ritrovati in un albergo del lungomare partenopeo per programmare il futuro.
Il progetto del presidente mira «ad una crescita graduale, ma continua del Napoli». I tifosi però hanno fretta di vedere al San Paolo giocatori importanti. A loro Marino, in mattinata, si è rivolto spiegando, a una radio, che «il club si potrebbe anche permettere uno o due stelle con ingaggi superiori alla media», ma ciò rischierebbe di «incrinare gli equilibri interni alla squadra».
Comunque la società lavorerà per potenziare l'organico «e ritrovare quel Napoli che aveva stupito nella prima parte del campionato». Hamsyk e Lavezzi resteranno? «Noi vorremmo tenerli, ma nel calcio conta anche la volontà dei giocatori di rimanere. Fino ad ora mi sembra che entrambi abbiano condiviso il nostro programma e siano felici di rimanere.
Questo ci fa ben sperare. Sicuramente non sarà il club a mandarli via». Alla fine del summit pomeridiano non c'è stata alcuna dichiarazione. Sia Marino che Donadoni hanno preferito non esprimersi sul contenuto dell'incontro mentre De Laurentiis è rimasto in quello che ormai può definirsi il suo quartier generale napoletano. Al momento, l'unica cosa certa, sembra essere l'intesa con l'Atalanta per Floccari.
Nessun commento:
Posta un commento