
"Cigarini piace a tanti club"Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto a 'Radio Goal', sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: 'Siamo ormai ad un passo dalla promozione in serie A, anche se il pareggio con la Salernitana ci lascia un po' d'amaro in bocca. Abbiamo preso due traverse, il calcio è cinico. Con otto punti di vantaggio sulla terza però diciamo che siamo a buon punto.
Pietro Leonardi dg? Il direttore sportivo Andrea Berta sta facendo grandi cose, è chiaro che vogliamo rafforzare l'organigramma. Leonardi mi piace moltissimo, potrebbe essere una persona ideale e gradita anche alla piazza ma ha un contratto di due anni con l'Udinese e non ci sono stati ancora contatti. Fra un mese, ad ogni modo, dovremo strutturarci un po' meglio, pertanto è probabile che la società si allarghi e venga un direttore generale.
Cigarini? Con l'Atalanta c'è un rapporto di vera amicizia. Luca è in comproprietà e devo dire che il giocatore interessa sia l'Atalanta, che il Parma. Cigarini però piace anche a molti club. Staremo alla finestra anche perché siamo convinti che il ragazzo ha caratteristiche ormai molto rare, nel panorama calcistico nazionale. L'interessamento del Napoli per Cigarini? i rapporti con il sodalizio azzurro sono ottimali e credo possano esserci interessanti intrecci di mercato con De Laurentiis e Marino.
Lucarelli? Credo che resti con noi, dopo l'esperienza allo Shakthar sarà protagonista l'anno prossimo in serie A. Ha un gran feeling con Donadoni, è vero, ma vogliamo tenerlo al Parma. Zalayeta ci piace moltissimo, a Napoli ha dimostrato di essere un grande giocatore. Piace a Guidolin? Il nostro tecnico ha ottimi gusti Paloschi? È in comproprietà con il Milan, per una crescita definitiva credo debba restare ancora al Parma. Lo dico apertamente: rinnovare la comproprietà sarebbe l'ideale perché in questo modo avrebbe la chance di essere protagonista in serie A in una piazza che conosce bene e che non dà eccessive pressioni'.
Nessun commento:
Posta un commento