giovedì 9 aprile 2009

Il ritorno del Guerriero


Lavezzi sabato sara' in campo Il Pocho ha smaltito l'infortunio e si prepara ad affrontare l'Atalanta La notizia che a Castelvolturno tutti aspettavano è arrivata: Lavezzi ha superato il trauma al bicipite fermorale sinistro. L'attaccante argentino sarà dunque tra gli undici che sabato pomeriggio calpesteranno il prato del San Paolo per provare il sorpasso in classifica sull'Atalanta nello scontro diretto contro i bergamaschi.

Gli accertamenti strumentali cui l'attaccante argentino si è sottoposto in giornata hanno infatti rassicurato tutto lo staff azuzrro circa l'avvenuto recupero.Novità sostanzialmente positive anche per Cannavaro e Mannini. I due sono tornati a lavorare in gruppo, ma per sciogliere ogni dubbio sulle possibilità di giocare sabato bisognerà aspettare il test di rifinitura del venerdì.

Più difficile il recupero di Aronica e Iezzo, che hanno svolo una seduta differenziata.Oltre a Lavezzi, per la gara contro l'Atalanta Donadoni nel suo scacchiere ritroverà anche Blasi, rientrante dalla squalifica. In difesa Rinaudo è la prima alternativa in caso di mancato recupero di Cannavaro, mentre potrebbe trovare spazio nella retroguardia anche Grava, con Mannini sull'out destro di centrocampo e Vitale sulla corsia opposta.




Fonte calcionapoli1926.

Nessun commento:

Posta un commento